Global System - NEST Snc - Consulenze Informatiche Globali Castellanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Perchè un Contratto di Assistenza

 

L’uso dello strumento informatico in ambito aziendale ha assunto un ruolo ormai critico, per questo motivo avere un sistema informativo sempre efficiente è diventata una esigenza prioritaria. Per garantirvi di avere sempre un assistenza professionale, preparata e tempestiva la NEST snc, specializzata nella gestione sistemistica, hardware, internet e intranet, offre un contratto globale che vi pone al riparo da qualsiasi inconveniente.
L’obiettivo è quello di offrire al cliente un valido punto di riferimento a cui rivolgersi per qualunque problema informatico. Una risorsa esperta, esterna all’azienda ma strettamente correlata, che intervenga velocemente: un consulente esperto per seguire e consigliare l'azienda in tutte le scelte informatiche. In quest'ottica vi proponiamo un contratto con un canone annuo molto contenuto che possa garantirvi continuità operativa senza interruzioni ma anche chiarezza di costi che, diversamente, potreste dover sopportare in maniera imprevista.
Il contratto di assistenza non è vincolante per ricevere i nostri servizi: naturalmente, la priorità sugli interventi e tutte le agevolazioni tariffarie saranno esclusivo appannaggio dei clienti contraenti.

 

Il Contratto "GLOBAL SYSTEM"

 
  • Canone annuo contenuto, proporzionato al numero di stazioni di lavoro: a partire da due computer

  • Assistenza telefonica di primo livello gratuita

  • Intervento tecnico entro 24 ore lavorative dalla chiamata

  • Abatte il prezzo della tariffa oraria e dei costi d'intervento

  • Blocca le tariffe per un anno

  • Permette di avere il personale della NEST snc come consulente in tutte quelle scelte aziendali che riguardano l’Informatica, anche in trattative con terze parti (acquisto di software particolari, valutazione di offerte, analisi strutturali)

  • Dura un anno, dal primo gennaio al 31 dicembre, indipendentemente dalla data di sottoscrizione e senza frazionamento

  • Opzione “NO-BREAK”: noleggio a titolo gratuito di un'apparecchiatura sostitutiva in caso di guasti, qualora i tempi di riparazione superino i 3 giorni lavorativi; questa opzione raddoppia il costo del canone annuo.

  • Va sottoscritto per tutte le stazioni di lavoro attive nell'azienda; l’obbligo riguarda anche l’opzione “No-Break”

 
Torna ai contenuti | Torna al menu